Home » Repubblica- Il Napoli sfida il Lille: rientra Kim dalla nazionale, intanto hanno recuperato Politano e Rrahmani
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Il Napoli sfida il Lille: rientra Kim dalla nazionale, intanto hanno recuperato Politano e Rrahmani

L’edizione odierna de “La Repubblica” si è soffermata sui recuperi dei giocatori del Napoli. Secondo il quotidiano, questa sera contro il Lille, Spalletti avrà di nuovo a disposizione Amir Rrahmani e Matteo Politano, mentre Kim Min-Jae torna dall’impegno con la nazionale.

Repubblica- Il Napoli sfida il Lille: rientra Kim dalla nazionale, intanto hanno recuperato Politano e Rrahmani

“Napoli-Lille è l’ultima prova generale in vista della ripresa della stagione. Per l’occasione, sono previsti circa 30mila spettatori allo stadio Maradona. Intanto oggi rientra a Castel Volturno anche Kim Min-Jae, 24 ore dopo il ritorno di Zielinski dalla Polonia, e non è l’unica buona notizia, perché sembrano aver recuperato dall’infortunio anche Politano e Rrahmani. Così adesso Spalletti può disporre della squadra al completo, con Politano che potrebbe partire addirittura titolare.

Tra le assenze invece si segnalano quelle di Anguissa, Lozano e Olivera: tornati da poco a Castel Volturno, difficilmente scenderanno in campo stasera, anche se dovrebbero comunque essere sul terreno di gioco per salutare i tifosi e festeggiare la fine dell’anno.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com