Home » Esclusiva – Colombo a Radio CRC: “Faccio fatica a pensare che la Juventus venga punita soltanto con una multa o un deferimento…”
Interviste Napoli Napoli OF

Esclusiva – Colombo a Radio CRC: “Faccio fatica a pensare che la Juventus venga punita soltanto con una multa o un deferimento…”

De Sciglio

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Monica Colombo, giornalista “Corriere della Sera”: “La ripresa del campionato? È come se ricominciasse un nuovo campionato. È evidente che il vantaggio della squadra di Spalletti è oggettivo, ma le concorrenti faranno di tutto per diminuire il gap. Lukaku dopo un brutto Mondiale sta tornando a disposizione dell’Inter. Il Milan insegue la seconda stella e al netto di quello che sono i problemi legati a Maignan, c’è tutta l’intenzione di replicare le gesta dello scorso anno. Il caso plusvalenze? Credo che Allegri dovrà svolgere più i panni dello psicologo che quelli del tecnico dato che non è semplice andare in campo lasciando i problemi fuori. Di Maria ha dimostrato di non pensarci, ma un conto è essere dall’altra parte del mondo ed un altro vivere la situazione tutti i giorni. In questo momento non si può escludere nessuno scenario, se Chinè ha riaperto l’inchiesta sulla base delle intercettazioni e dei nuovi elementi non lo avrà fatto a cuor leggero. Immagino che abbia fondate ragioni per pensare che ci siano elementi di colpevolezza e non mi sento di escludere sanzioni maggiori di una semplice multa o un deferimento. Io credo che ci saranno punti di penalizzazione. Per la Juventus un lato le plusvalenze e dall’altro la manovra stipendi, faccio fatica che tutto si chiuda con una semplice multa. La Nazionale italiana? L’Italia non avrebbe sfigurato in Qatar anche perché aveva vinto l’Europeo una manciata di mesi prima, quindi non è che si può essere diventati super brocchi da fenomeni”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag