Home » Salernitana, Ochoa è ufficialmente granata: “Bienvenido, Memo”
Calciomercato Napoli OF News SOCIAL

Salernitana, Ochoa è ufficialmente granata: “Bienvenido, Memo”

Guillermo Ochoa è ufficialmente il nuovo portiere della Salernitana. È lo stesso club campano ad annunciarlo con un comunicato nel quale conferma l’arrivo del classe 1985 che ha firmato fino a giugno 2023 con opzione di prolungamento. Il nazionale messicano indosserà la maglia numero 13.

Salernitana, Ochoa è ufficialmente granata: “Bienvenido, Memo

Sorridente nella sua divisa gialla, quella utilizzata anche per le prime foto ufficiali, questa mattina il portiere messicano si è allenato insieme ai suoi nuovi compagni con lo stesso entusiasmo che lo ha costantemente accompagnato nel corso di questi anni.

Ha voglia e ambizione di farsi trovare pronto, già alla ripresa delle ostilità: Ochoa anche  in questi giorni di festa si allenerà perché sull’agenda del Memo è sottolineata la data del 4 gennaio, quella della sfida ai campioni d’Italia del Milan in uno stadio Arechi che sarà pieno di tifosi (circa venticinquemila i biglietti già venduti). Sarà il giorno del suo atteso debutto nel campionato italiano, per lui è cominciata una nuova avventura, la quarta in Europa dopo quelle vissute in Francia, Spagna e Belgio. Bienvenido.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com