Home » Milan, Ibrahimovic: “A fine carriera potrei restare in questa città”
Milan Napoli OF News

Milan, Ibrahimovic: “A fine carriera potrei restare in questa città”

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

“Qui per me è come una seconda casa. Godo e mi sento vivo. Un consiglio a un ragazzino che vuole giocare a pallone? Fallo per te stesso”. Così il campione svedese in un’intervista esclusiva concessa ad Alberto Angela.

Milan, Ibrahimovic: “A fine carriera potrei restare in questa città”

“Giocare a San Siro mi fa un grande effetto, qua per 8-9 anni ha fatto parte della mia carriera, ho avuto la fortuna di vincere trofei importanti, giocare con grandi campioni, lavorare con grandi allenatori e ho conosciuto la città, che per me è come una seconda casa”, ha detto Zlatan Ibrahimovic al famoso divulgatore scientifico, figlio del compianto Piero, durante l’intervento a Stanotte a Milano, il programma di Rai 1 diffuso durante la notte di Natale. “Ho passato tanti anni qua, ho conosciuto gente che mi fa sentire a casa, sto molto bene. Godo, vivo e mi sento vivo. Non è un segreto che potrei rimanere qui dopo la fine della mia carriera. Che consiglio darei a un ragazzo o una ragazza che vuole iniziare a giocare a pallone? Prima di tutto fai quello che ti rende felice. Non devi fare le cose per altre persone, lo devi fare per te stesso, credi in te stesso. Questo ti porta avanti a lungo”, ha commentato il 41enne calciatore.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com