Home » Il Mattino- Il punto sul mercato del Napoli: Zanoli via solo con una certezza, rinnova Lobotka e piace Suslov
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Il punto sul mercato del Napoli: Zanoli via solo con una certezza, rinnova Lobotka e piace Suslov

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sul mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita, ma soprattutto sul rinnovo di Stanislav Lobotka.

Il Mattino- Il punto sul mercato del Napoli: Zanoli via solo con una certezza, rinnova Lobotka e piace Suslov

“Mercato low profile, quello di gennaio degli azzurri. Che hanno praticamente chiuso il rinnovo di Lobotka: l’ultima firma spettava proprio all’agente dello slovacco. Tutto fatto, nessun intoppo e le interferenze della Premier non hanno scalfito l’intesa raggiunta da tempo e formalizzata, in pratica, nelle ultime ore. Nuova intesa fino al 2028 con base da 2,6 milioni a salire. Ormai le 90 pagine del contratto sono state tutte siglate.

Un solo rinforzo per Spalletti ma senza particolare fretta: con Bereszynski e la Sampdoria accordo raggiunto, anche se manca un altro dettaglio ovvero la garanzia che Zanoli non va in blucerchiato a fare la comparsa. Perché il senso di questa operazione è tutta qui: dare minuti al terzino 22enne, chiuso al Napoli da Robocop Di Lorenzo.

Per giugno, invece, una possibile idea è Ounahi dell’Angers, tra i protagonisti del Mondiale. Ma nella lista c’è anche Tomas Suslov, lo slovacco 20enne che gioca nel Groningen e che Hamsik ha suggerito dai papabili azzurri del futuro.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com