Home » Inter, stop de Vrij: salta il Sassuolo, da valutare per il Napoli
Inter Napoli OF News

Inter, stop de Vrij: salta il Sassuolo, da valutare per il Napoli

Alla ripresa degli allenamenti notizie agrodolci per Simone Inzaghi in vista del Napoli: Lautaro torna giovedì e vuole subito la maglia da titolare, mentre l’olandese ex Lazio prende una botta durante la seduta odierna

Inter, stop de Vrij: salta il Sassuolo, da valutare per il Napoli

Lo staff medico effettuerà infatti i consueti accertamenti e poi valuterà una prima stima di recupero, con il Napoli all’orizzonte (4 gennaio): la presenza di Stefan de Vrij non può essere al momento esclusa né data per scontata. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Belle notizie invece arrivano da Marcelo Brozovic, che è rientrato a Milano due giorni in anticipo sulla tabella di marcia e ha iniziato il proprio percorso di riatletizzazione, e da Joaquin Correa, che ha smaltito l’infortunio che gli ha fatto saltare i Mondiali e si è allenato insieme al resto del gruppo. L’altro argentino, con medaglia sul petto, è invece pronto per un giocarsi una maglia da titolare con Lukaku al fianco di Dzeko: Lauraro Martinez tornerà a Milano giovedì e venerdì 30 farà il primo allenamento ad Appiano, quando i compagni riposeranno dopo l’amichevole con il Sassuolo. Cinque allenamenti veri per riprendersi l’Inter e il suo posto in attacco: difficile, ma non impossibile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com