Home » Esclusiva- Zaccaria a Radio CRC: “Sarebbe inaspettato se il Napoli vincesse lo scudetto dopo la rivoluzione attuata quest’estate…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Zaccaria a Radio CRC: “Sarebbe inaspettato se il Napoli vincesse lo scudetto dopo la rivoluzione attuata quest’estate…”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Mario Zaccaria.

Esclusiva- Zaccaria a Radio CRC: “Sarebbe inaspettato se il Napoli vincesse lo scudetto dopo la rivoluzione attuata quest’estate…”

“Sarebbe inaspettato se il Napoli vincesse lo scudetto dopo la rivoluzione di quest’estate. Tutti si aspettavano un momento di passaggio del Napoli, con qualche problema nel ricostruire una squadra che potesse puntare a grandi traguardi.

Sarà esaltante vedere come torneranno le squadre dopo questa novità della sosta. Il passato insegna sempre qualcosa, le squadre di Spalletti hanno sempre iniziato bene e poi c’era una fase calante.

A gennaio non prenderei nessuno perché il campionato si vince con l’ambiente dello spogliatoio. Quello della squadra di Spalletti è un ambiente tranquillo e ottimo, la turbativa potrebbe essere portata da qualche nuovo innesto che sposta gli equilibri dello spogliatoio.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com