Home » Inter, Dzeko-Lukaku nell’ultimo test contro il Sassuolo prima del big match col Napoli
Inter Napoli OF News

Inter, Dzeko-Lukaku nell’ultimo test contro il Sassuolo prima del big match col Napoli

Dzeko

In attesa del campione del mondo Lautaro Martinez, che rientrerà il 30 nel gruppo nerazzurro Inzaghi dovrebbe proporre nel test in Emilia Dzeko e Lukaku come coppia d’attacco, entrambi in gol nell’amichevole contro la Reggina. Correa e D’Ambrosio sono rientrati in gruppo

Inter, Dzeko-Lukaku nell’ultimo test contro il Sassuolo prima del big match col Napoli

Aggiornamenti da Appiano Gentile con vista sul Napoli. Domani l’ultima amichevole poi settimana prossima, il 4 gennaio, il big match scudetto contro gli azzurri dell’ex nerazzurro Spalletti. L’Inter si prepara per la ripresa del campionato e Inzaghi valuta quelle che sono le opzioni a disposizione. Si va verso un attacco composto da Edin Dzeko e Big Rom Lukaku. Il campione del mondo con la sua Argentina Lautaro Martinez è atteso domani in Italia e dopodomani alla Pinetina. Verso Inter-Napoli bisognerà capire poi se Marcelo Brozovic, terzo con la Croazia in Qatar, recupererà in modo da essere titolare oppure si andrà avanti col centrocampo che tanto ha fatto bene con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Recuperati a pieno regime il Tucu Correa e Danilo D’Ambrosio.

I convocati di Inzaghi per il Sassuolo – Come detto, i nerazzurri affronteranno in amichevole il gruppo di Alessio Dionisi domani, giovedì 29 dicembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match è in programma alle ore 17. I convocati: Portieri: Samir Handanovic, Andre’ Onana, Gabriel Brazao. Difensori: Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio, Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Alessandro Fontanarosa, Federico Dimarco, Robin Gosens, Denzel Dumfries, Matteo Darmian, Raoul Bellanova, Mattia Zanotti. Centrocampisti: Kristjan Asllani, Nicolo’ Barella, Roberto Gagliardini, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan. Attaccanti: Edin Dzeko, Romelu Lukaku, Joaquin Correa, Valentin Carboni, Aleksandar Stankovic, Dennis Curatolo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com