Home » Chelsea, Jorginho sogna di tornare a Napoli? Lo scenario di mercato
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Chelsea, Jorginho sogna di tornare a Napoli? Lo scenario di mercato

Jorginho

Arrivato in Blues proprio dal club azzurro nel 2018, il centrocampista della Nazionale italiana ha vinto una Champions e una Europa League con il Chelsea (oltre che un terzo posto al Pallone d’oro dello scorso anno). Il suo futuro, però, potrebbe tornare ad essere proprio a tinte azzurro Napoli…

Chelsea, Jorginho sogna di tornare a Napoli? Lo scenario di mercato

Ritorno al futuro. Il regista dell’Italia di Mancini lascerà il Chelsea a giugno a parametro zero. Vorrebbe tornare nel club che lo ha lanciato nel grande calcio ma ha un ingaggio troppo alto per i parametri di De Laurentiis. Sulle sue tracce i catalani, per il dopo Busquets, e il club inglese, di proprietà del fondo sovrano dell’Arabia Saudita. Ma c’è il Napoli, in cima ai pensieri del ragazzo italo-brasiliano.

Ad ammetterlo è il suo agente, Joao Santos. Intervistato dalla redazione del portale tuttomercatoweb.com, il procuratore, a domanda diretta, ha replicato: “Jorginho è in scadenza il 30 giugno, abbiamo una proposta di rinnovo e diamo priorità al Chelsea. Napoli ha rappresentato la nostra casa in Italia, Giuntoli apprezza molto il ragazzo, per noi è una piazza speciale. Se ci fosse un nuovo interesse saremmo felici, però – rivela – al momento il Napoli non ha avuto contatti con noi”. Chissà che qualcosa non possa cambiare da qui alle prossime settimane: se De Laurentiis alzasse il telefono, Joao Santos e Jorginho sarebbero più che lieti di rispondere con un “sì”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com