Home » Liverpool, Gakpo si presenta: “Qui per crescere ancora”. Klopp: “Avrà un futuro brillante”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Liverpool, Gakpo si presenta: “Qui per crescere ancora”. Klopp: “Avrà un futuro brillante”

Il baby fenomeno olandese, tra le rivelazioni del Mondiale appena concluso, è un nuovo giocatore Reds, ingaggiato dal PSV Eindhoven per 42 milioni di euro più bonus. Gakpo ha espresso i suoi primi pensieri da giocatore del Liverpool: “Questa è la mossa giusta per me per diventare un calciatore migliore, sono grato di essere qui”. Anche Klopp soddisfatto: “Cody è giovane ma ha già tanta esperienza e ha margini di crescita per questo penso che avrà un futuro brillante con noi”

Liverpool, Gakpo si presenta: “Qui per crescere ancora”. Klopp: “Avrà un futuro brillante”

Cody Gakpo è stato tra le stelle più luminose di Qatar 2022. L’attaccante ex Psv Eindhoven la scorsa estate è stato vicinissimo al Manchester United di un altro olandese, Erik ten Hag, a cui ha “alzato in faccia” la coppa d’Olanda grazie ad un suo gol, poi tutto è sfumato. Ci hanno provato Leeds (con un’offerta da capogiro di circa 47 milioni) e Southampton, ma alla fine Gakpo ha scelto il Livepool: Cody arriva in Reds per una cifra pari a 42 milioni di euro più bonus. Dunque gli inglesi si rinforzano per provare a risalire una classifica deficitaria in Premier.

“Per quanto mi riguarda, sono davvero grato di essere qui”, le prime parole da giocatore del Livepool di Cody, appena ventitréenne. A fare gli onori di casa, ovviamente anche Jurgen Klopp, che si è detto molto soddisfatto dell’arrivo di Gakpo: “È davvero una grande notizia per noi che siamo stati in grado di prenderlo e devo dire che questo ingaggio è il frutto di un lavoro fantastico da parte di tutti quelli coinvolti”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com