Home » 📸 Maradona e Pelé in paradiso, il commovente saluto della SSC Napoli a O Rei
Napoli OF News

📸 Maradona e Pelé in paradiso, il commovente saluto della SSC Napoli a O Rei

MARADONA PELÉ – “Eternal”. Così la SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Pelé, morto quest’oggi dopo una lunga malattia. La leggenda brasiliana appare in una foto-ritratto insieme al suo rivale di sempre, Diego Armando Maradona, con il quale negli ultimi anni aveva stretto un forte legame di amicizia e affetto.

📸 Maradona e Pelé in paradiso, il commovente saluto della SSC Napoli a O Rei

“Aurelio De Laurentiis e tutta SSC Napoli esprimono cordoglio e profondo dolore per la scomparsa di Pelé, mito del calcio mondiale. Addio O Rei”.

Questa la foto in cui i giovani Maradona e Pelé mano nella mano si dirigono in paradiso. Tra i due non c’era un’amicizia intima, ma grande rispetto. Lo ha raccontato la stessa leggenda brasiliana in un’intervista rilasciata a Fabio Fazio nel programma Che tempo che fa: “A volte ci incontravamo e, anche se non avevamo un’amicizia intima, scherzavamo sempre su chi fosse il migliore, ma per Dio siamo tutti uguali. Maradona mi diceva sempre ‘dicono che io sono migliore di te’, ma io gli dicevo ‘tu segni solo di sinistro, io per segno di testa, di destro, di sinistro, in tutte le maniere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com