Home » Brutta sorpresa per gli abbonati, Dazn alza i prezzi: le novità della nuova offerta
Napoli OF News

Brutta sorpresa per gli abbonati, Dazn alza i prezzi: le novità della nuova offerta

dazn

NOVITÀ DAZN – Non solo bollette e benzina, ad aumentare i costi per i consumatori ci pensa anche Dazn. La piattaforma digitale ha presentato il nuovo piano tariffario per il 2023 che consente a tutti i tifosi di personalizzare la propria offerta. Purtroppo per gli appassionati di sport, i prezzi degli abbonamenti per i piani Standard e Plus si sono alzati rispetto all’offerta precedente.

Brutta sorpresa per gli abbonati, Dazn alza i prezzi: le novità della nuova offerta

Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet. Il costo è di 29,99 euro al mese ma con l’obbligo di pagare l’abbonamento per 12 mesi. Se, invece, si vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso, il costo mensile sarà pari a 39,99 euro mensile.

Stesso discorso per il piano Plus che permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti. I prezzi sono di 44,99 euro al mese con permanenza minima di 12 mesi, 54,99 per chi preferisce avere la libertà di disdire in qualsiasi momento.

Si ricorda che il nuovo piano riguarda i nuovi clienti e quelli che hanno disdetto in precedenza l’abbonamento. Per chi invece è già abbonato o ha l’abbonamento in pausa, il prezzo non subirà variazioni.

Fonte: calcio&finanza

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com