Home » Napoli, Ounahi potrebbe restare in prestito fino a giugno all’Angers
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Ounahi potrebbe restare in prestito fino a giugno all’Angers

L’offerta più alta, al momento, sarebbe quella del Leicester da circa 30 milioni in due soluzioni diverse, eppure la squadra in pole position resta sempre il Napoli. Gli azzurri partono in prima fila nella corsa a Azzedine Ounahi e, secondo quanto riportato da L’Equipe in queste ore, è il club di Aurelio De Laurentiis quello con maggiori probabilità di portarsi poi a casa il marocchino dell’Angers, club francese che in queste ore ha messo sul tavolo tutte le possibili opzioni.

Napoli, Ounahi potrebbe restare in prestito fino a giugno all’Angers

Il Napoli continua a seguire con interezze Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino dell’Angers, e come riportato dal Corriere dello Sport il club azzurro spera di convincere i francesi a cedere il giocatore nel corso di questo mercato di gennaio, lasciandolo comunque in prestito ai transalpini fino al termine della stagione. Oltre alla concorrenza del Leicester c’è però adesso anche quella dell’Olympique Marsiglia, che si è inserito sul mediano che si è fatto notare al Mondiale con la maglia del suo Marocco.

Il presidente dell’Angers però… – “Ci stiamo preparando per tutto. Abbiamo già avuto incontri con l’allenatore e il ds per considerare tutti gli scenari possibili”, ha detto il presidente dell’Angers Said Chabane dopo l’ultima gara di Ligue 1. “Non puoi mai bloccare un giocatore che vuole andarsene. Si sono inseriti anche due club francesi su di lui. Per noi sarebbe ideale venderlo subito e trattenerlo fino a fine stagione”. Ed è proprio questa la formula che più convincerebbe il Napoli, pronto a definirne il prezzo per aspettarlo poi a giugno.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com