Home » Inter, Inzaghi in conferenza stampa: “Contro una squadra come il Napoli abbiamo rischiato zero”
Inter Interviste Napoli OF

Inter, Inzaghi in conferenza stampa: “Contro una squadra come il Napoli abbiamo rischiato zero”

inzaghi fratelli
FLORENCE, ITALY - MARCH 26: Filippo Inzaghi manager of VeneziaMestre Calcio and Simone Inzaghi (R) manager of SS Lazio FIGC during the Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize at Coverciano on March 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Sappiamo qual è il nostro percorso, che abbiamo vinto 9 delle ultime 10 partite. Si è parlato tanto in questi giorni di noi, abbiamo lavorato, devo fare i complimenti ai ragazzi che in campo si sono aiutati con corsa e determinazione. Contro una squadra come il Napoli abbiamo rischiato zero”. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Inter sul Napoli. Di seguito quanto evidenziato.

Inter, Inzaghi in conferenza stampa: “Contro una squadra come il Napoli abbiamo rischiato zero”

“Di stasera mi porto la felicità della vittoria da dedicare ai tifosi e come sono entrati i cinque cambi della partita. Da giocatore ricordo che non era semplice entrare in partite così ma loro hanno fatto bene e ci hanno aiutato. Ho bisogno anche di quelli che subentrano. Acerbi è stato bravissimo, parlare di singoli stasera sarebbe riduttivo, dovrei elogiarli tutti. Acerbi lo conoscevo, la società è stata brava ad ascoltarmi, sapevo che ci avrebbe aiutato perché ha una concentrazione e un’aggressività da prendere a esempio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com