Home » Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Meret ce la fa, torna Rrahmani
Napoli Napoli OF News

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Meret ce la fa, torna Rrahmani

Alex Meret

Alla ripresa dai Mondiali si sfidano Inter e Napoli in un big match che sa di scudetto. Le due squadre scenderanno in campo questa sera alle 20.45 al San Siro. Nel Napoli risolto il dubbio Meret: il portiere ex Udinese, sarà regolarmente tra i pali azzurri. Torna Rrahmani, preferito a Juan Jesu, così come Olivera che ha vinto il ballottaggio con Mario Rui.

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Meret ce la fa, torna Rrahmani

Inter-Napoli è il big match di questa sedicesima giornata di campionato, la prima del 2023. Le due squadre scenderanno in campo al San Siro alle 20.45. Spalletti schiera l’11 titolarissimo per la trasferta di Milano. Meret nonostante i problemi influenzali accusati oggi, sarà titolare. Rrahmani torna al centro della difesa, preferito all’ex Juan Jesus al fianco di Kim. Sulla sinistra Oliveira ha vinto il ballottaggio con Mario Rui. Sulla fascia destra preferito Politano a Lozano. Simone Inzaghi che schiera dal 1′ Dzeko, preferito a Lautaro in ritardo di condizione dopo i Mondiali. Sulla fascia Darmian preferito a Dumfries. Al centro con Brozovic infortunato, sarà Mkhitaryan a prendere il suo posto.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Chalanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. Inzaghi S.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com