Home » Sampdoria, Bereszynski non si fa sorprendere dalle voci azzurre e saluta la Doria con una grande prestazione
Calciomercato Napoli OF News Sampdoria

Sampdoria, Bereszynski non si fa sorprendere dalle voci azzurre e saluta la Doria con una grande prestazione

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Una vittoria prima dell’addio alla Doria. Il terzino polacco non ascolta le sirene partenopee. Il calciomercato sembra spingerlo lontano dalla Genova blucerchiata, ma lui non risente di queste voci e si comporta benissimo nella vittoria esterna contro il Sassuolo.

Sampdoria, Bereszynski non si fa sorprendere dalle voci azzurre e saluta la Doria con una grande prestazione

Un terzino solido e affidabile. Si tratta di un difensore difficile da superare e che sa spingere ma con oculatezza. Attualmente è un calciatore della Sampdoria, che lo ha acquistato dal Legia Varsavia nel Gennaio del 2017.  Terzino destro che svolge diligentemente il suo compito, Bartosz Bereszyński è pronto per abbracciare l’azzurro Napoli. Ai più attenti non sarà sfuggita la novità che riguarda le gerarchie stabilite da Dejan Stankovic dopo il ritiro in Turchia, in relazione anche al mercato: a indossare la fascia di capitano contro il Sassuolo non è stato Bereszynski – tradizionale vice in caso di assenza di Fabio Quagliarella -, bensì Emil Audero. Una chiara testimonianza del fatto che il matrimonio tra Beres e la Doria è giunto a conclusione.

Tutto pronto infatti per il primo doppio arrivo dell’inverno del Napoli di Aurelio De Laurentiis: in azzurro arrivano appunto Bereszynski e Nikita Contini direttamente dalla Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, si aspettava in queste ore che il portiere – cresciuto proprio in azzurro e in prestito in blucerchiato – desse il suo ok alla trattativa per il rientro, un placet arrivato nella giornata di ieri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com