Home » Serie A, gli anticipi delle 12:30: il Milan è corsaro a Salerno col brivido. Torna alla vittoria la Samp al Mapei
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, gli anticipi delle 12:30: il Milan è corsaro a Salerno col brivido. Torna alla vittoria la Samp al Mapei

Rafael Leao

All’Arechi decisivi i gol di Leao e Tonali in cinque minuti. Bonazzoli accorcia nel finale, ma non basta ai campani che ringraziano un super Ochoa da un passivo ben più ampio. Non basta un rigore di Berardi al Sassuolo che deve arrendersi alla Sampdoria di Dejan Stankovic, che apre – dopo 4 ko consecutivi – il nuovo anno con i primi tre punti della sua gestione.

Serie A, gli anticipi delle 12:30: il Milan è corsaro a Salerno col brivido. Torna alla vittoria la Samp al Mapei

Al Milan basta un quarto d’ora per andare avanti di due reti sulla Salernitana all’Arechi. Sblocca il risultato Leao, bravo a saltare Ochoa – ottimo il suo debutto in A – su assist di Tonali, che poi raddoppia con un bel destro a incrociare. Nella ripresa il Var annulla il tris di Brahim Diaz per posizione di fuorigioco, Bonazzoli riapre i conti nel finale ma la squadra di Pioli tiene. I rossoneri si portano così a quota 36 punti in classifica, a -5 dal Napoli capolista impegnato stasera a San Siro con l’Inter.

Colpo della Sampdoria in casa del Sassuolo. La squadra di Stankovic si impone 2-1, grazie alle reti di Gabbiadini e Augello. Inutile il gol di Berardi su rigore nella ripresa. Blucerchiati che con questo successo salgono a quota 9 punti in classifica. Neroverdi fermi a quota 16.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com