Home » Spalletti in conferenza stampa: “Possiamo fare di più, ma questa partita non cambia niente”
Napoli OF News

Spalletti in conferenza stampa: “Possiamo fare di più, ma questa partita non cambia niente”

“Siamo stati al di sotto in tutte quelle che sono le nostre qualità offensive. Possiamo fare di più, sia come reparto offensivo sia sulla preparazione delle giocate al reparto offensivo”. Queste le prime parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa, in cui ha commentato la prima sconfitta in Serie A del Napoli contro l’Inter a San Siro. Ecco di seguito quanto evidenziato.

Spalletti in conferenza stampa: “Possiamo fare di più, ma questa partita non cambia niente”

“Abbiamo fatto girare bene la palla alcune volte, ma non siamo riusciti ad entrare in area con la giocata importante e penetrante. La partita l’abbiamo fatta anche bene a tratti, abbiamo preso gol dall’Inter in quella caratteristica che temevamo allargando il campo in ampiezza. Siamo arrivati tardi a chiudere su Dzeko, il terzino è stato bravo a buttare la palla in area di rigore”.

Il Napoli è a +5 sul Milan: “A noi non cambia niente, una delle qualità che deve avere una squadra è difendersi dalle voci che arrivano. Si sentono tante cose, noi ci distacchiamo da quello che viene detto. Bisogna analizzare quello che è accaduto dentro la partita. Possono dire quello che gli pare ma noi siamo una squadra forte e dalla prossima si ricomincia con fiducia”.

L’umore a fine gara? “Quando si perde non è mai dei migliori. Si parlava di alcune situazioni di campo, ci dispiace aver perso questa partita. Per quello che si è visto poteva anche finire diversamente. Siamo stati forse un pochino timidi in alcune situazioni”. Sui cori razzisti: “Da dentro non si è sentito molto, ma se così è stato va bene. Bisogna smetterla con queste cose, nello stadio bisogna divertirsi e godersi lo spettacolo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com