Home » Rrhamani non è ancora al top, audace Spalletti a schierarlo: le pagelle dei quotidiani
Napoli Napoli OF News

Rrhamani non è ancora al top, audace Spalletti a schierarlo: le pagelle dei quotidiani

Rrahmani
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è rientrato ieri contro l’Inter da un lungo stop, causato dall’infortunio lo scorso ottobre contro la Cremonese. Il centrale kossovaro non è apparso al top, di fatto per i quotidiani è stato tra i peggiori in campo.

Rrhamani non è ancora al top, audace Spalletti a schierarlo: le pagelle dei quotidiani

La Gazzetta dello Sport 5 – “Manca da quasi tre mesi e si vede. Sin dall’inizio patisce gli incroci stretti fra Dzeko e Lukaku. Nell’azione del gol si perde clamorosamente il bosniaco. Forse non era pronto per una sfida così”.

Il Corriere dello Sport 5.5 – “Non gioca dal 9 ottobre, ma Spalletti si fida di lui e lo spinge al duello con Dzeko. La ruggine però non si toglie in una sola partita e nel momento decisivo sbaglia la posizione in area, sbaglia a staccarsi dalla marcatura del bosniaco che lo punisce”.

Tuttosport 5.5 – “Spalletti – a sorpresa – lo rimette in campo dopo tre mesi (ultima presenza agli atti il 9 ottobre) ma impiega nulla per togliersi la ruggine di dosso. Sul gol però abbocca al movimento di Dzeko”.

La Repubblica 5 – “Out dal 10 ottobre, gioco forza un po’ arrugginito”.

Il Corriere della Sera 4.5 – “E’ la mossa un po’ spavalda di Spalletti: recuperato da un lungo infortunio, ci mette un po’ a prendere le misure. E Dzeko gli sfugge.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com