Home » Vialli, i funerali a Londra in forma privata. In primavera a Cremona una cerimonia pubblica
Altre squadre Napoli OF News

Vialli, i funerali a Londra in forma privata. In primavera a Cremona una cerimonia pubblica

I funerali si dovrebbero tenere nei prossimi giorni a Londra in forma privata visto che la famiglia da sempre tiene alla propria privacy. Resta comunque possibile una cerimonia pubblica a Cremona nei prossimi mesi, magari a fine campionato.

Vialli, i funerali a Londra in forma privata. In primavera a Cremona una cerimonia pubblica

Si è spento Gianluca Vialli: storico giocatore della nostra Serie A e non solo: lascia ai posteri una dinastia fatta di vittorie e momenti storici. Formidabile bomber, Vialli ha scritto la storia di molte squadre ma su tutte quelle della Sampdoria campione d’Italia e dell’ultima Juventus campione d’Europa. Insieme all’amico Roberto Mancini, era stato un volto della cavalcata a Euro 2020.

A dare notizia della scomparsa di Vialli è stata la famiglia del fuoriclasse cremonese: “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità. Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”.

I funerali si dovrebbero tenere nei prossimi giorni a Londra in forma privata: la decisione è stata presa dalla famiglia che come del resto l’ex bomber e capo delegazione azzurra, si è sempre tenuta lontana dalla luce dei riflettori. Probabile però che nei prossimi mesi, forse a fine campionato, a Cremona, nella sua Cremona, sia organizzata una cerimonia pubblica.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com