Home » CorSport- Bereszynski potrebbe già essere convocato per Sampdoria-Napoli
Napoli Napoli OF News

CorSport- Bereszynski potrebbe già essere convocato per Sampdoria-Napoli

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che Bartosz Bereszynski, potrebbe già essere convocato da Luciano Spalletti per la trasferta di Genoa, contro la sua ex squadra, la Sampdoria.

CorSport- Bereszynski potrebbe già essere convocato per Sampdoria-Napoli

Il terzino polacco potrebbe già far parte dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida di domenica contro la Sampdoria. A riportarlo è il Corriere dello Sport. Ecco cosa scrive il giornale a riguardo: “Per concludere un affare, si sa, concorrono vari soggetti, e stavolta, in questa trattativa allargata, si è trovata la sintesi. Il polacco si è messo in macchina, è arrivato a Napoli, stamani si presenterà a Castel Volturno, si sottoporrà agli ultimi controlli a Pineta Grande, tornerà al Konami Training Center, poi parlerà con Spalletti e insieme decideranno. Sull’aereo che partirà per Genova, potrebbe esserci anche lui oppure no, ma le possibilità che il polacco debba da subito convivere con un conflitto intestino, sono elevate”. Ricordiamo che il terzino fino a mercoledì è stato titolare proprio con la Sampdoria, che è stata la sua squadra per 7 stagioni e che domenica, forse potrebbe già affrontarla da avversario.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com