Home » Tour de force nel mese di gennaio, 42 partite in 22 giorni tra Serie A e Coppa Italia
Napoli OF News

Tour de force nel mese di gennaio, 42 partite in 22 giorni tra Serie A e Coppa Italia

TOUR DE FORCE GENNAIO – Tour de force per le squadre italiane nel mese di gennaio. Da oggi, lunedì 9 gennaio, fino a fine gennaio, sono in programma 42 partite spalmate in 22 giorni tra campionato e Coppa Italia. Un estenuante sforzo per le squadre italiane che devono subito riprendere il ritmo dopo una lunga pausa durata ben 52 giorni a causa del mondiale in Qatar.

Tour de force nel mese di gennaio, 42 partite in 22 giorni tra Serie A e Coppa Italia

Gli allenatori dovranno essere bravi a dosare le energie e capitalizzare il massimo risultato possibile in questo speciale tour de force. Non fa eccezione il Napoli, campione di inverno con due giornate di anticipo, che dopo la vittoria con la Samp dovrà concentrarsi subito sul big match con la Juventus. I bianconeri hanno ottenuto otto risultati utili consecutivi senza subire gol, un dato a cui gli azzurri dovranno prestare particolare attenzione. Subito dopo ci sarà la gara con la Cremonese per la Coppa Italia, seguito dal derby e infine la gara contro la Roma.

  • Venerdì 13: Napoli-Juventus, 18esima Serie A
  • Martedì 17: Napoli-Cremonese, ottavi Coppa Italia
  • Sabato 21: Salernitana-Napoli, 19esima Serie A
  • Domenica 29: Napoli-Roma, 20esima Serie A

In generale sono 42 partite spalmate in 22 giorni, con la programmazione che lascerà libero solamente venerdì 20, mercoledì 25 e giovedì 26.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com