Home » Empoli, il presidente Corsi su Vicario e Parisi: “Non credo che vadano via a gennaio”
Interviste Napoli OF News

Empoli, il presidente Corsi su Vicario e Parisi: “Non credo che vadano via a gennaio”

Empoli Corsi
Empoli Corsi

EMPOLI CORSI – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato una lunga intervista a Tmw in cui ha parlato del momento che sta vivendo la squadra e di alcuni dei suoi pezzi più pregiati. Tra questi i richiestissimi Vicario e Parisi.

Empoli, il presidente Corsi su Vicario e Parisi: “Non credo che vadano via a gennaio”

Secondo il patron, al momento pare che non ci siano le condizioni per cui i due calciatori possano andare via a gennaio: “Vicario è un portiere di livello top, non ne ho mai avuto uno così. Spero sia decisivo come lo è stato fino ad ora. Parisi? Bisognerebbe trovare un terzino forte e servirebbe un’opportunità per lui e per noi, in questo momento credo di no. Secondo me questi ragazzi devono ancora completare il proprio percorso di maturazione tecnica, ma credo che anche lui sia destinato a diventare uno dei migliori terzini del campionato”.

Continua: “Ora deve migliorare i particolari, i dettagli, i grandi club non si rompono le scatole nel migliorare certi aspetti. Sono arrivate manifestazioni di interesse, ma è inutile parlare di una squadra inglese oggi quando il ragazzo vorrà vedere a maggio il panorama che gli si proporrà davanti. La cosa più intelligente è questa, capire gli scenari a giugno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com