Home » Esclusiva- Della Valle a Radio CRC: “Napoli-Juve non è una sfida alla pari, gli azzurri sono un gradino sopra…”
Altre squadre Interviste Napoli Napoli OF News

Esclusiva- Della Valle a Radio CRC: “Napoli-Juve non è una sfida alla pari, gli azzurri sono un gradino sopra…”

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuta Fabiana Della Valle, giornalista de “La Gazzetta dello Sport”.

Esclusiva- Della Valle a Radio CRC: “Napoli-Juve non è una sfida alla pari, gli azzurri sono un gradino sopra…”

“Quella tra Napoli e Juve non è una sfida alla pari, gli azzurri sono ancora un gradino sopra ma sarà un bel test per i bianconeri. La Juventus in queste otto vittorie consecutive ha incontrato solo Inter e Lazio come big. È la stessa Juve di prima, con tante assenze importanti, ma in difesa ha trovato l’egemonia che prima non c’era dovuta soprattutto al cambio di modulo.

Il Napoli sarà la prova del nove per Allegri, per vincere contro una grande ci vuole qualcosa in più. Allegri ha iniziato da quella che è la sua forza, ovvero la difesa. Ha trovato questa nuova chiave con Danilo difensore, anche Alex Sandro sta rendendo meglio nella difesa a tre.

Alle volte un giovane si esalta in una gara come quella di venerdì, ma comunque bisognerà vedere cosa farà Allegri. Ha recuperato Paredes ed è molto importante.

La Juve ha comunque due campioni del Mondo come Di Maria e Paredes, giocatori abituati ad affrontare gare come queste. Tutto sarà trovare la chiave per far sfruttare il potenziale offensivo bianconero.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com