Home » Napoli, Bereszyński è il ritratto della felicità: “Che sorpresa essere qui, gioco nella squadra più forte d’Italia”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Bereszyński è il ritratto della felicità: “Che sorpresa essere qui, gioco nella squadra più forte d’Italia”

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

Bartosz Bereszynski, nuovo acquisto azzurro, ha parlato per la prima volta di Kiss Kiss in qualità di nuovo terzino destro partenopeo (sarà il vice di capitan Di Lorenzo) soffermandosi sulla super sfida di venerdì sera al Maradona contro la Juventus.

Napoli, Bereszyński è il ritratto della felicità: “Che sorpresa essere qui, gioco nella squadra più forte d’Italia”

“La chiamata del Napoli è stata una bellissima sorpresa, è la squadra più forte d’Italia. Tornare in Italia dopo il Mondiale con questa fiducia è stata una cosa bellissima. Per me è un onore essere qui. Sono molto contento, migliorarmi era un mio obiettivo, il Napoli è una squadra fortissima con tanti bravi ragazzi nello spogliatoio. Spalletti? Ci ho parlato, mi ha spiegato i primi movimenti tattici. Con la Sampdoria è stata una partita speciale, sono stato lì per sei anni e vincere è stato importante. Quagliarella? Fabio è un grandissimo, ogni tanto parlava in napoletano e non capivo niente. Cercherò di impararlo, è una cosa nuova e bella. Dopo sei mesi in Italia ho imparato l’italiano anche per rispetto della gente del posto, farò di tutto per imparare cose nuove di qui, anche la lingua napoletana. Mi piace moltissimo. Zielinski? Parlavamo di Napoli, di come si vive in città già prima. Qui ci hanno giocato tanti polacchi, anche Milik per esempio, sono il terzo arrivato: Napoli è una città bellissima, mi piace tantissimo. Ma sono concentrato sul campo per raggiungere tutti gli obiettivi. L’obiettivo è vincere. Ho sempre dato il cento per cento in carriera, ma non sono arrivato a Napoli per fare la controfigura, voglio lasciare il segno. Anche se sono consapevole che davanti ho l’esterno più forte del calcio italiano, come Giovanni Di Lorenzo che è veramente fortissimo. Ma sono qui anche per imparare e dare il massimo, voglio dare il mio contributo al Napoli e ritagliarmi un po’ di spazio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com