Home » Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: out Dybala, titolare Sturaro
Genoa Napoli OF News

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: out Dybala, titolare Sturaro

Coppa Italia

COPPA ITALIA – Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma questa sera all’Olimpico alle ore 21. Il match sarà anticipato da una piccola cerimonia per Paulo Dybala, che partirà dalla panchina, per la vittoria del mondiale in Qatar. Un omaggio voluto dalla società e avallato da Mourinho, il quale spera di poter regalarsi il passaggio ai quarti.

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: out Dybala, titolare Sturaro

L’assalto alla decima Coppa Italia parte dall’Olimpico con la sfida al Genoa e allo stadio saranno in quasi 60mila. I tifosi giallorossi, carichi dal pareggio in rimonta con il Milan, sperano nel passaggio del turno che li vedrebbe sfidare la vincente della sfida Napoli-Cremonese, in programma il 17 gennaio alle 21. Di seguito le formazioni ufficiali:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, El Shaarawy; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

GENOA (5-3-2): Josep Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, Sturaro, Galdames; Yalcin, Coda. Allenatore: Gilardino.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com