Home » Napoli, Osimhen ritira il premio Globe Soccer Award come miglior emergente 2022
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Osimhen ritira il premio Globe Soccer Award come miglior emergente 2022

Osimhen

Premiato a novembre a Dubai come miglior calciatore emergente, Victor Osimhen non ha potuto però essere presente per ritirare il trofeo. L’attaccante del Napoli ha ovviato nella giornata di ieri nel capoluogo campano, come testimoniato da lui stesso sul suo profilo Twitter.

Napoli, Osimhen ritira il premio Globe Soccer Award come miglior emergente 2022

Victor Osimhen ha ricevuto oggi il premio di giocatore emergente dell’anno Power Horse per le sue prestazioni durante il 2022. La 13ª edizione dei Dubai Globe Soccer Awards, organizzati con il Dubai Sports Council, si è tenuta a Dubai il 17 novembre 2022, ma il nigeriano non ha avuto la possibilità di intervenire. Il premio Power Horse Emerging Player of The Year intende esaltare la performance dei giovani talenti che si sono distinti nell’ultima stagione. Di qui la decisione di effettuare la consegna a Napoli, avvenuta oggi alla presenza di Salvatore Caizzone, CEO di Power Horse, di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli e di Enrico Bendoni di Globe Soccer.

Posando con il premio, l’attaccante nigeriano ha scritto: “Ho appena ricevuto il premio per il giocatore emergente dell’anno, grazie per il riconoscimento e per tutti quelli che mi stanno supportando nel corso degli anni. Apprezzo. Dio è il più grande”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com