Home » Napoli-Juventus, è il giorno: le probabili (in)formazioni. Spalletti col tridente base, Allegri lancia Di Maria
Juventus Napoli OF News

Napoli-Juventus, è il giorno: le probabili (in)formazioni. Spalletti col tridente base, Allegri lancia Di Maria

Napoli-Juventus

Prima contro seconda: Napoli 44 punti, Juventus 37. La squadra di Spalletti per allungare e provare a “scappare”, quella di Allegri per cercare di ridurre il distacco a 4 punti, proseguendo nella sua straordinaria risalita. Venerdì sera, alle 20:45, va in scena il big match del “Maradona”.

Napoli-Juventus, è il giorno: le probabili (in)formazioni. Spalletti col tridente base, Allegri lancia Di Maria

Grande abbondanza per Luciano Spalletti in vista della sfida di questa sera tra Napoli e Juventus al Maradona. Dopo la paura contro la Sampdoria, è stato recuperato anche Kim Min-jae, unico che avrebbe potuto saltare il big match di oggi. Rientrato l’allarme per il coreano, tutti gli altri sono a disposizione. Tridente confermato dopo il 2-0 alla Sampdoria, in difesa rientra Rrahmani accanto dunque a Kim; torna dal 1′ anche Zielinski, che nell’ultimo match aveva lasciato il posto ad Elmas. L’allenatore della Juve Massimiliano Allegri pare aver risolto gli ultimi dubbi di formazione in vista del match scudetto di stasera contro il Napoli: come riportato da Sky, Federico Chiesa dovrebbe cominciare dalla panchina il match contro i partenopei. Al posto dell’azzurro, a destra nel 3-5-2, dovrebbe giocare McKennie. In difesa, da registrare il rientro di Bremer, che andrà a comporre un reparto tutto carioca con Danilo ed Alex Sandro, mentre, in avanti, l’ex partenopeo Arek Milik verrà affiancato dal campione del Mondo con la sua Argentina, Angel Di Maria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com