Home » La carica di Bereszynski: “Spalletti maniacale, vogliamo vincere tutto”
Napoli OF News

La carica di Bereszynski: “Spalletti maniacale, vogliamo vincere tutto”

Bereszynski
Db Bologna 27/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Bartosz Bereszynski

BERESZYNSKI NAPOLI –  “Ho lavorato tanto per arrivare a questo sogno”. Questo l’entusiasmo e la carica di Bereszynski, ultimo acquisto del Napoli arrivato nella finestra di calciomercato invernale. Sarà l’arma in più per Luciano Spalletti, che potrà sfruttare tutta la sua duttilità visto che sa muoversi bene sia come terzino destro che sinistro e di difensore centrale.

La carica di Bereszynski: “Spalletti maniacale, vogliamo vincere tutto”

Il calciatore azzurro si è raccontato in esclusiva a Sportmediaset, un’intervista in cui non ha nascosto le sue alte ambizioni e l’entusiasmo di entrare a far parte del nuovo gruppo. Ha le idee chiare: “Spalletti è maniacale, Kvaratskhelia impressionante. Ho trovato un grande gruppo e vogliamo vincere tutto”. L’esterno polacco potrebbe fare il suo debutto domani nel match di Coppa Italia contro la Cremonese, che tra l’altro ha dato il benvenuto al nuovo allenatore Davide Ballardini. Questo permetterebbe allo stacanovista Giovanni Di Lorenzo di rifiatare in vista del derby contro la Salernitana.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com