Home » Gazzetta: “Kvaratskhelia-Juventus, i rimpianti superano i colpi realizzati…”
Napoli Napoli OF News

Gazzetta: “Kvaratskhelia-Juventus, i rimpianti superano i colpi realizzati…”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si è soffermata su Kvicha Kvaratskhelia, esterno del Napoli, molto vicino alla Juventus nell’estate 2021.

Gazzetta: “Kvaratskhelia-Juventus, i rimpianti superano i colpi realizzati…”

“Il dito nella piaga lo ha messo il Rubin Kazan: «Juve nel 2021: troppi 20 milioni per lui». Frecciata via social accompagnata da due foto di Khvicha Kvaratskhelia: una con la maglia della Juventus e l’altra con quella del Napoli mentre segna uno dei 5 gol a Szczesny nel big match di venerdì al Maradona. Più che una rivelazione, una conferma. Se l’ex club russo di Kvara non ha ancora digerito l’affare saltato con i bianconeri nel 2021, alla Continassa i rimpianti aumentano di pari passo alle prestazioni del 21enne gioiellino di Luciano Spalletti.

Non è l’unico e nemmeno il più grande, basti pensare a Erling Haaland. Nel 2018, ai tempi del Molde, il bomber norvegese sarebbe potuto arrivare a Torino giovanissimo e per 2,5 milioni più il 50% della rivendita. Il mercato è così: i rimpianti superano sempre i colpi realizzati. Ma una cosa è certa: Kvaratskhelia è stato davvero vicino alla Juventus. I primi sondaggi per il georgiano risalgono alla stagione di Maurizio Sarri.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com