Home » Napoli, Gollini in arrivo con il placet della Dea: Sirigu verso la Fiorentina
Calciomercato Fiorentina Napoli Napoli OF

Napoli, Gollini in arrivo con il placet della Dea: Sirigu verso la Fiorentina

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Pierluigi Gollini goalkeeper of Atalanta BC controls the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Possibile scambio di portieri: la SSC Napoli è pronta a dare una chance a Pierluigi Gollini, portiere della Fiorentina il cui cartellino resta di proprietà dell’Atalanta. In viola andrebbe Salvatore Sirigu, dove andrebbe a contendere la titolarità ora tra i guantoni di Vincenzo Terracciano.

Napoli, Gollini in arrivo con il placet della Dea: Sirigu verso la Fiorentina

Parte il valzer dei (secondi) portieri: gli azzurri sono pronti a lasciar partire Salvatore Sirigu che in azzurro non ha ancora debuttato in gare ufficiali (potrebbe farlo stasera, in Coppa Italia, contro la Cremonese). Il portiere è pronto a svincolarsi per cercare minutaggio a Firenze, dove lo attende Vincenzo Italiano. Allo stesso tempo, la Fiorentina lascerebbe partire Pierluigi Gollini in direzione Napoli con il benestare dell’Atalanta. Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli sta parlando di un prestito secco, al massimo con l’inserimento di un diritto di riscatto. L’Atalanta è dunque d’accordo e l’affare può decollare anche in tempi brevissimi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com