Home » Napoli, il report del giovedì: riposo precauzionale per Kvara
Napoli Napoli OF News

Napoli, il report del giovedì: riposo precauzionale per Kvara

Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma all’Arechi sabato per la 19esima giornata di Serie A (ore 18).

Napoli, il report del giovedì: riposo precauzionale per Kvara

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazione tattica. Chiusura con situazioni di gioco su calci piazzati e partita a campo ridotto. Il georgiano è rimasto a casa a scopo precauzionale.

Ansia in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, fermato dalla febbre già prima della gara di Coppa Italia contro la Cremonese e in forte dubbio per l’ultima partita del girone d’andata, all’Arechi contro la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino il giocatore ha avuto un attacco influenzale e i postumi creano sempre grosse incertezze. In queste ore si valuteranno le sue condizioni ma in caso di forfait sarà Eljif Elmas a prendere il suo posto, viste le ultime buone prove contro Juventus e Cremonese. Secondo il Corriere dello Sport, invece, la stella georgiana del Napoli dovrebbe essere della partita e ci sarebbe ottimismo sul recupero del numero 77 per la partita di sabato alle 18 all’Arechi.

Qualche patema d’animo per Spalletti anche per le condizioni di Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco ha accusato qualche problema fisico nel finale del match di coppa nazionale contro la Cremonese (suo anche l’errore decisivo dal dischetto che ha condannato gli azzurri). Sarà monitorato nelle prossime ore…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com