Home » Salernitana-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming
Napoli Napoli OF News

Salernitana-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Si chiude all’Arechi di Salerno il girone d’andata di Salernitana e Napoli. Situazione opposta per le due compagini campane: azzurri reduci da un 5-1 con la Juventus ma anche da una brutta eliminazione in Coppa Italia, i granata dalla sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta. Si gioca sabato 21 gennaio 2023 allo stadio ‘Arechi’ di Salerno: calcio d’inizio alle 18:00.

Salernitana-Napoli: dove seguire il match in tv e streaming

Salernitana-Napoli sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console di videogiochi XBox e PlayStation. Altra soluzione, è quella che prevede l’utilizzo del TIMVISION Box.

Per vedere la gara in tv, gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky.

Sarà visibile anche in diretta streaming: per farlo, servirà scaricare l’app di DAZN su uno smartphone o un tablet, oppure connettersi al sito di DAZN mediante computer e cliccare sulla finestra della partita.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com