Home » Ajax, dramma Overmars: l’ex calciatore ha danni irreparabili al cuore
Altre squadre Napoli OF News

Ajax, dramma Overmars: l’ex calciatore ha danni irreparabili al cuore

L’ex ala anche dell’Arsenal e nazionale olandese è stato ricoverato in ospedale il 29 dicembre per un lieve ictus. In pratica il suo cuore è in grado di pompare solo il trenta per cento della sua capacità totale e questo ha compromesso il quadro cardiaco. Il direttore sportivo del Royal Antwerp, secondo il tabloid olandese De Telegraaf si trova in una situazione più critica rispetto alla versione data dal suo club visto che una parte del cuore non riesce più ad assolvere le proprie funzioni.

Ajax, dramma Overmars: l’ex calciatore ha danni irreparabili al cuore

Peggiorano dunque le condizioni di salute di Marc Overmars, ex stella di Ajax, Arsenal e Barcellona e oggi dirigente sportivo, colpito lo scorso 29 dicembre da un arresto cardiaco e da un lieve ictus: il 49enne olandese avrebbe riportato danni irreversibili al cuore.

Marc Overmars, si legge dall’Olanda, si è ammalato la scorsa notte ed è stato ricoverato in ospedale con un lieve ictus – aveva comunicato l’Anversa il giorno del malore -. Marc sta bene, ma dovrà prendersela comoda per un po’. Marc e la sua famiglia si concentrano sulla sua guarigione e non desiderano commentare ulteriormente. In realtà la situazione dell’ex giocatore sarebbe ben più critica. L’arresto cardiaco che ha colpito Overmars lo scorso 29 dicembre, infatti, avrebbe causato danni irreparabili al cuore, capace ora di funzionare soltanto al 30% della sua capacità totale. L’ex giocatore, ricoverato dal giorno dell’attacco cardiaco, rimane dunque sotto stretta osservazione in terapia intensiva.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com