Home » CorSport- Elmas in vantaggio su Raspadori, se Kvaratskhelia non recupera per la Salernitana
Napoli Napoli OF News

CorSport- Elmas in vantaggio su Raspadori, se Kvaratskhelia non recupera per la Salernitana

Elmas

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, se Kvaratskhelia non dovesse recuperare per la gara di domani contro la Salernitana, opterà per Elmas sulla fascia sinistra nei tre d’attacco.

CorSport- Elmas in vantaggio su Raspadori, se Kvaratskhelia non recupera per la Salernitana

“Il georgiano verrà monitorato dopo aver vissuto lontano dal gruppo gli ultimi giorni. Mercoledì si è allenato a parte in palestra, ieri non ha svolto seduta a scopo precauzionale, oggi provino per valutare le sue condizioni. In caso di assenza iniziale, Elmas è in vantaggio su Raspadori, ma nulla è ancora deciso, molto dipenderà anche dai sintomi ormai sempre più silenziosi.

Il grande dilemma per domani è la presenza o meno del georgiano. La febbre ha condizionato la sua settimana impedendogli di esserci martedì con la Cremonese e costringendolo a saltare gli ultimi allenamenti con la squadra. Il peggio è alle spalle, ma Kvara ha lavorato solo parzialmente nei giorni scorsi, non è chiaramente al top e per questo resta in dubbio per il derby contro la Salernitana. Oggi verrà valutato e poi, chiaramente, ci sarà ancora un giorno per prendere una decisione definitiva. L’alternativa si chiama Elmas. Il macedone, entrato bene con la Juve, jolly prezioso, 4 gol nelle ultime 6 di campionato, è avanti nelle gerarchie rispetto a Raspadori.”

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com