Home » Napoli, Meret praticamente dà Gollini già partenopeo: “Ci darà una grossa mano”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Meret praticamente dà Gollini già partenopeo: “Ci darà una grossa mano”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Alex Meret, portiere del Napoli, ai microfoni di Sky Sport, annuncia il prossimo passaggio in terra campana di Gollini, presentando così il portiere ex Tottenham: “Non l’ho ancora sentito, però ovviamente lo conosco bene. Ho fatto diversi ritiri in nazionale con lui, so che è un bravo ragazzo e un grande portiere, ci darà una grossa mano”.

Napoli, Meret praticamente dà Gollini già partenopeo: “Ci darà una grossa mano”

Parola di Alex, Gollo è del Napoli. L’affare non è ancora ufficiale ma il portiere friulano, grande protagonista all’Arechi, ha parlato del suo possibile arrivo: “Non l’ho ancora sentito, ma lo conosco bene, so che è un bravo ragazzo e un grande portiere, ci darà una grossa mano”. Le sue parole sono la conferma ulteriore del fatto che l’operazione sia ormai prossima alla conclusione. Per il Napoli sarà il secondo arrivo a gennaio dopo quello di Bereszynski dalla Sampdoria con Zanoli che si è trasferito per sei mesi da Stankovic. Salvatore Sirigu si trasferirà dunque a Firenze in prestito secco per sei mesi, Gollini tornerà solo virtualmente all’Atalanta che lo girerà al Napoli in prestito con diritto di riscatto.

“Sto parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati”. Così intanto Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli Alex Meret, nell’intervista rilasciata nella puntata di “Calcio Totale” che andrà in onda lunedì 23 gennaio alle 23.00 su Rai Sport.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com