Home » Quotidiani pazzi di Osimhen: un cannibale, è il percussionista della band
Napoli OF News

Quotidiani pazzi di Osimhen: un cannibale, è il percussionista della band

Osimhen

PAGELLA OSIMHEN – Victor Osimhen sempre più decisivo nel Napoli, anche ieri in gol contro la Salernitana ha segnato il raddoppio dopo la prima rete di Di Lorenzo. Il nigeriano ha raggiunto quota 13 in campionato in 15 partite giocate, con efficacia di una rete ogni 96 minuti.

Quotidiani pazzi di Osimhen: un cannibale, è il percussionista della band

Ecco le pagella di Victor Osimhen da parte dei maggiori quotidiani italiani.

  • Corriere dello Sport 7 – Un cannibale che vuol dare la sensazione di essere umano: tredicesimo gol in campionato, in una gara nella quale fa tutto, crea e va a difendere. Decisivo, determinante, devastante persino quando non esagera.
  • Tuttosport 7 – Conferma di attraversare un momento epocale nonostante questa, a spazi chiusi, non sia la partita ideale per lui. Ma lui ha la chiave per aprire le difese.
  • Gazzetta 7 – Ancora un’altra volta prova da leader e trascinatore. Quando la palla gira lenta nella trequarti lu comunque fa a sportellate e si crea le occasioni. Sino al gol da grande opportunista. E ne sfiora almeno altri due.
  • Il Mattino 7,5 – Uno strapotere fisico e tecnico. Sembra Al Capone degli anni 20, il nemico pubblico numero uno. Spietato sul 2-0. Gyomber si fa male subito e Lovato pensa che sia una specie di notte delle streghe e ha ragione: appena si distrae, il nigeriano crea ansie di ogni genere. Daniliuc è quello che gli concede più spazi e lui se li prende tutti (dal 42′ st Simeone sv).
  • Repubblica 7,5 – Il percussionista della band. Puoi non notarlo per un po’, poi l’assolo che ti rovescia sulla sedia. E sono 13.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com