Home » Sky – Scambio Napoli-Fiorentina, Gollini ha terminato le visite mediche: le ultime
Napoli OF News

Sky – Scambio Napoli-Fiorentina, Gollini ha terminato le visite mediche: le ultime

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 17: Pierluigi Gollini of Atalanta BC gestures during the serie A match between SPAL and Atalanta BC at Stadio Paolo Mazza on September 17, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

ULTIME GOLLINI – Sono terminate alle ore 16,30 le visite mediche di Pierluigi Gollini presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Lo riporta la redazione di Sky, aggiungendo che l’ex Tottenham arriverà a titolo temporaneo con diritto di riscatto e invece Sirigu andrà in Toscana con un prestito secco.

Sky – Scambio Napoli-Fiorentina, Gollini ha terminato le visite mediche: le ultime

Questo pomeriggio Pierluigi Gollini ha svolto le visite mediche a Napoli prima della firma con il club azzurro, mentre Salvatore Sirigu faceva lo stesso a Firenze. Ultimato l’iter dei controlli medici, sia Sirigu che Gollini firmeranno il contratto con la nuova squadra, che potrebbe avvenire tra questa sera e domani mattina. Poi arriverà l’annuncio ufficiale da parte di entrambe le società. Si immagina che il primo saluto al nuovo portiere del Napoli avvenga con il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com