Home » Roma, per Zaniolo sirene dalla Premier. Lui però aspetta una big…
Calciomercato Napoli OF Roma

Roma, per Zaniolo sirene dalla Premier. Lui però aspetta una big…

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

Un’offerta ufficiale c’è, e converrebbe a tutte le parti in causa. Anche se Nicolò vorrebbe un palcoscenico importante. Per questo la proposta del Bournemouth arrivata a Trigoria nelle scorse ore, non sembra destinata ad accendere l’entusiasmo del clan Zaniolo che punta a palcoscenici più ambiziosi.

Roma, per Zaniolo sirene dalla Premier. Lui però aspetta una big…

Dall’Inghilterra è infatti arrivata un’offerta ufficiale alla Roma. A presentarla ai giallorossi è il Bournemouth, che ha messo sul piatto 30 milioni di euro più bonus e il 10% sulla futura rivendita. Una proposta che si avvicina alle richieste del club giallorosso. Un passo deciso da parte del club inglese, una mossa che smuove la situazione. A questo punto, o il Milan arriverà alle condizioni poste dalla Roma oppure i Friedkin accetteranno l’offerta del Bournemouth. Passato questo step, la decisione sul trasferimento sarà nelle mani di Zaniolo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com