Home » Napoli-Roma, il (fu) Derby del Sole sarà trasmesso in cinque continenti
Napoli Napoli OF News Roma

Napoli-Roma, il (fu) Derby del Sole sarà trasmesso in cinque continenti

Riflettori accesi sullo Stadio Maradona domenica 29 gennaio. La gara di cartello tra i lanciatissimi azzurri di Spalletti e la sua ex squadra sarà seguita in tutto il Mondo, un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti.

Napoli-Roma, il (fu) Derby del Sole sarà trasmesso in cinque continenti

Nessuno si perderà lo spettacolo di Fuorigrotta. Show annunciato tra due squadre tra le più in forma del momento. La squadra di Mourinho, reduce dalla vittoria contro lo Spezia, proverà a fermare la corsa della capolista che non conosce sosta.

USA: la Gara sarà trasmessa da CBS, in diretta, su Paramount+ (OTT)

MENA: la Gara sarà trasmessa, in diretta, da Starzplay (OTT) e da Abu Dhabi Media su Abu Dhabi Sport Premium 1 (canale lineare)

Russia: la Gara sarà trasmessa da Match TV, in diretta, su Match TV (canale lineare)

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Polonia, Bulgaria, Grecia, Portogallo, Olanda, Slovenia, la “euroasiatica” Georgia e delle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Australia, Cina, Giappone, Canada, gli Stati africani di Angola, Burkina Faso, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Nigeria, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe. Copertura anche in Asia con collegamenti in Brunei, Cambogia, Indonesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com