Home » CorMezzogiorno – Spalletti vuole schierare lo stesso undici titolare che ha affrontato la Juventus
Napoli Napoli OF News

CorMezzogiorno – Spalletti vuole schierare lo stesso undici titolare che ha affrontato la Juventus

Anche se Spalletti fa uso equo di tutta la rosa, bisogna dire che ha un undici da considerare come quello titolare, perchè sono calciatori che hanno assorbito al meglio le indicazioni tattiche dell’allenatore toscano.

Formazione standard

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulla probabile formazione del Napoli che questa sera affronterà la Roma. Il quotidiano napoletano sostiene che Spalletti potrebbe schierare nuovamente l’undici sceso in campo contro la Juventus: “Si va verso la formazione dell’ultimo scontro diretto, quello vinto contro la Juventus. Spalletti rimanda le rotazioni ai momenti in cui torneranno le partite ogni tre giorni”. Meret in porta, la linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui, il centrocampo sistemato a 3 con Anguissa, Lobotka e Zielinski ed il trio offensivo formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Scalpitano in tre

Ma spesso Spalletti ha cambiato qualcosa all’ultimo momento e non è detto che non lo faccia anche questa volta. Sono in tre ad aspettare un cenno dell’allenatore: Olivera che prenderebbe il posto di Mario Rui, Elmas in luogo di uno Zielinski un po’ troppo spento in questo periodo e Lozano che vuole tornare a sgommare sulla corsia destra.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com