Home » Giustizia, assolto dopo 17 anni Padovano, ex Napoli e Juve. Il capo d’accusa
Juventus Napoli OF News

Giustizia, assolto dopo 17 anni Padovano, ex Napoli e Juve. Il capo d’accusa

Michele Padovano è stato assolto dall’accusa di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Si tratta dell’ennesimo capitolo giudiziario della vicenda dell’ex calciatore di Juventus, Napoli e Genoa, arrivato fino al processo d’appello bis – celebrato a Torino – che era stato ordinato dalla Cassazione. L’origine della vicenda risale addirittura al 2006, quando l’ex calciatore era stato coinvolto in una vasta inchiesta della procura di Torino su un traffico di hashish.

Giustizia, assolto dopo 17 anni Padovano, ex Napoli e Juve. Il capo d’accusa

Un giorno atteso a lungo e giudicato dallo stesso Padovano come il più importante della mia vita. La sentenza definitiva sulla vicenda è stata pronunciata nella giornata di ieri quando la Corte di Appello di Torino ha assolto Padovano al termine del secondo processo d’Appello celebrato dopo la decisione della Cassazione di anellare la sentenza di condanna a 6 ai e 8 mesi di reclusione.

Una lunga battaglia che ieri si è finalmente concluso con Padovano in lacrime: “16 anni fa un click ha speso la luce nella mia vita. Oggi il buio se ne è andato via, sono rimasto accecato, mi si è di nuovo scaldato il cuore e sono scoppiato a piangere. Ringrazio la giustizia, i miei avvocati, mia moglie, mio figlio e quanti hanno creduto in me”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com