Home » Milan, chi si rivede: Ibrahimovic si allena coi compagni. Intanto Giroud…
Milan Napoli OF News

Milan, chi si rivede: Ibrahimovic si allena coi compagni. Intanto Giroud…

Ibrahimovic

L’attaccante svedese, che in questa stagione non è ancora sceso in campo, ha svolto la prima parte della seduta del venerdì a Milanello lavorando con il resto della squadra: erano otto mesi che non accadeva. Ibrahimovic potrebbe tornare in campo tra un paio di settimane, l’attaccante francese – vice campione del Mondo in Qatar – ha in programma l’incontro decisivo per il rinnovo contrattuale…

Milan, chi si rivede: Ibrahimovic si allena coi compagni. Intanto Giroud…

Arriva una buona notizia da Milanello per il Milan e per Stefano Pioli: Zlatan Ibrahimovic ha svolto insieme al resto della squadra la prima seduta di allenamento di venerdì dedicandosi alla fase di riscaldamento e al torello prima di staccarsi e di proseguire il suo programma personalizzato. Erano 8 mesi che Ibra non si allenava insieme a tutti i suoi compagni di squadra.

Ibra, non inserito in lista Champions per motivazioni tecniche, ha poi proseguito il lavoro personalizzato per la riabilitazione e il suo rientro si avvicina. Discorso simile per Maignan che ha lavorato ancora a parte.

Nel momento più delicato dell’era Pioli, con la squadra rossonera protagonista di un 2023 da dimenticare, oltre alla situazione complicata del rinnovo di Leao, c’è un’altra questione di mercato da risolvere e riguarda Olivier Giroud, uomo derby negli ultimi due confronti contro l’Inter in campionato ma in scadenza di contratto a giugno: nella settimana dopo la stracittadina è previsto un incontro per firmare il rinnovo contrattuale con il Milan a 3,5 milioni di euro all’anno.

A tal proposito ha parlato Vincenzo Morabito a TVPlay, certificando la volontà di Giroud di restare in rossonero: “Posso solo dire che non ha mai voluto pensare di andare via dal Milan – ha rivelato -. C’è un bel rapporto con club e tifosi, ma non commento ciò che dicono in Inghilterra e il Milan stesso non ha mai pensato di separarsi dal giocatore che ha dimostrato di sapere essere decisivo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com