Home » Villari a Radio CRC: “Lo scudetto senza Maradona? Lo capiremo quando arriverà, stiamo gustando un bellissimo antipasto…”
Interviste Napoli Napoli OF

Villari a Radio CRC: “Lo scudetto senza Maradona? Lo capiremo quando arriverà, stiamo gustando un bellissimo antipasto…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Villari, presidente Tennis club Napoli: “Lo scudetto senza Maradona? Lo dobbiamo capire quando arriverà, stiamo gustando un bellissimo antipasto. Lo spogliatoio funziona e testimonia che sia stato intelligente averlo depurato da senatori che erano arrivati alla fine. È il coronamento di un ciclo che dura da tanti anni ed è un grande risultato che la gestione De Laurentiis può registrare. La gestione della rosa da parte di Spalletti? È migliorato rispetto al passato e questa è una cosa vera, trovo anche con Giuntoli che la società si sia mossa con grande intelligenza. Spalletti sta utilizzando la rosa sapientemente. La squadra è uno strumento molto flessibile, tutto può succedere, ma ho imparato che ci esaltiamo e deprimiamo con molta facilità. Ci dobbiamo focalizzare sullo scudetto, poi in Europa tutto può capitare, anche se è un livello di competizione dove la fortuna e l’esperienza giocano un ruolo, ma il Napoli è lì. Io darei l’opportunità di giocare a Raspadori, certo che il modulo cambia con lui, ma con lo Spezia si può provare qualcosa di nuovo in questa partita”.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag