Home » Al-Nassr, arriva il primo gol di Ronaldo d’Arabia: su rigore, a tempo scaduto
Altre squadre Napoli OF News

Al-Nassr, arriva il primo gol di Ronaldo d’Arabia: su rigore, a tempo scaduto

Primo gol nel campionato saudita di CR7, che trasforma un rigore nel recupero e dà il 2-2 alla squadra di Rudi Garcia. In precedenza, clamoroso un errore sotto porta del portoghese, che ha anche colpito una traversa e si è visto annullare un’altra rete

Al-Nassr, arriva il primo gol di Ronaldo d’Arabia: su rigore, a tempo scaduto

Alla terza partita ufficiale Cristiano Ronaldo si è finalmente sbloccato con la sua nuova squadra, il club saudita dell’Al-Nassr: il campione portoghese, che compirà 38 anni tra due giorni, è andato a segno nel match giocato oggi in trasferta contro l’Al-Fateh.

Un gol pesante, segnato quando ormai la squadra di Rudi Garcia sembrava aver perso la partita: a tempo scaduto, col risultato sul 2-1 per i padroni di casa, l’Al-Nassr ha beneficiato di un calcio di rigore. L<a responsabilità di stella della squadra e capitano, onorata realizzando il rigore con così tanta pressione, è tutto quello che c’è da salvare della prestazione di Cristiano Ronaldo, che nel primo tempo si è divorato due occasioni in maniera incredibile per un bomber implacabile come lui.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com