Home » RILEGGI IL LIVE- Spezia 0-3 Napoli: Osi e Kvara atterrano i Liguri
Napoli Napoli OF News

RILEGGI IL LIVE- Spezia 0-3 Napoli: Osi e Kvara atterrano i Liguri

Al “Picco”, il Napoli di Spalletti affronto lo Spezia di Luca Gotti (assente in panchina). Gli azzurri provano ad allungare ulteriormente in classifica, in vista del derby Inter-Milan di stasera, scontro diretto tra due delle inseguitrici.

Formazioni ufficiali:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Esposito, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti (in panchina Lorieri)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

RILEGGI IL LIVE- Spezia 0-3 Napoli: Osi e Kvara atterrano i Liguri

1′- Partiti!

4′- Occasione Spezia! bella percussione centrale di Agudelo, lasciato solo, poi arrivato al limite cerca il tiro mandando alto sopra alla traversa

6′- Calcio d’angolo per lo Spezia.

9′- Occasione Napoli! Cross di Mario Rui dalla trequarti verso Osimhen con Dragowski in netto vantaggio. Prima che il portiere la faccia sua, però, Caldara si inserisce con un taglio, preoccupato di anticipare Osimhen e con il petto porta via il pallone che esce sfiorando il palo.

10′- Calcio d’angolo per il Napoli.

15′- Ammonizione in casa Spezia: Ampadu.

18′- Ammonizione in casa Napoli: Lozano.

20′- Calcio d’angolo per il Napoli.

25′ – Occasione Napoli! Sugli sviluppi del corner Kvara viene toccato al limite proprio mentre sta per fare il suo ingresso in area. Cade dentro, ma il fallo è effettivamente fuori e Di Bello vede benissimo (tra le proteste dei giocatori del Napoli). Punizione interessante per il Napoli dal vertice sinistro dell’area.

39′ – Occasione Napoli! Grande palla in verticale di Kvara, che con l’esterno “taglia” un filtrante per Osimhen, lanciato verso la porta. Tocco che si rivela lungo di poco, e Dragowski in uscita anticipa l’attaccante nigeriano.

44′- Calcio d’angolo per il Napoli.

Sarà 1 minuto di recupero.

46′- Si Riparte!

46′- Cambio in casa Napoli: dentro Politano e fuori Lozano

46′ – RIGORE PER IL NAPOLI! Dopo appena 15 secondi una sciocchezza di Reca che colpisce con una mano in area nel tentativo di proteggere il pallone da Politano.

46′- GOOOOOOOOOOOOOL!!! SI GONFIA LA RETEEEEEEEEEEEEE!!!! La sblocca Kvicha Kvaratskhelia. Freddissimo il georgiano dagli undici metri, apre il piattone e non lascia speranze al portiere dello Spezia.

50′- Calcio d’angolo per lo Spezia.

51′- Ammonizione in casa Spezia: Caldara.

52′- Ammonizione in casa Napoli: Zielinski.

61′ – Gol annullato a Osimhen. Il nigeriano lanciato a rete, si avventa su un pallone lungo partendo da metacampo, supera Caldara e con un tocco davanti al portiere mette in rete, ma l’azione era stata fermata prima dal fischio dell’arbitro per una trattenuta di Osimhen sull’avversario, tirato per la maglia

62′- Cambio per il Napoli: fuori Zielisnki e dentro Elmas.

68′- GOOOOOOOOOOOOOLLL!!! SI GONFIA LA RETEEEEEEEE!!! Palla alta “vagante” in area su cui Osimhen si avventa con un grande stacco, battendo Dragowski che in uscita alta viene anticipato.

73′- GOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!! SI GONFIA LA RETEEEEEEEEEEEE!!!! Ancora Victor Osimhen. Kvara ruba palla all’ingresso dell’area e serve con altruismo il compagno per un gol “in sicurezza”.

74′- Doppio cambio per il Napoli: fuori Kvara e Mario Rui, dentro Ndombele e Mathias Olivera.

81′- Calcio d’angolo per lo Spezia.

81′- Cambio per il Napoli: fuori Osimhen e dentro Simeone.

Saranno 3 minuti di recupero

TERMINA QUI!!!

Spezia 0-3 Napoli

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com