Home » Serie A – Il programma della giornata odierna
Napoli Napoli OF News

Serie A – Il programma della giornata odierna

Il ventunesimo turno di Serie A è stato aperto da un sabato scintillante in cui abbiamo visto trionfare Lecce, Roma e Sassuolo rispettivamente contro Cremonese, Empoli e Atalanta. La seconda giornata di ritorno proseguirà quest’oggi per poi terminare martedì sera con la gara dell’Arechi tra Salernitana e Juventus.

Serie A – Il programma della giornata odierna

Per la giornata odierna sono in programma 4 partite da vivere tutte d’un fiato. Ad aprire la domenica ci penserà il Napoli capolista che alle 12:30 andrà a giocare al Piccolo per fare visita allo Spezia di Luca Gotti che ha bisogno di fare risultato per mantenere salda la propria posizione in panchina.

A seguire, alle 15:00 il Torino ospiterà l’Udinese per continuare a sognare la zona europea dopo la sconfitta dell’Atalanta di ieri.

La penultima gara della giornata sarà tra Fiorentina e Bologna all’Arechi alle ore 18:00 con entrambe le squadre che con una vittoria potrebbero sognare la grande rimonta sul sesto posto.

A chiudere questa domenica di calcio sarà il derby di Milano, dove Inter e Milan si daranno battaglia per tenere ancora viva la speranza di accorciare sul Napoli”.

Antonio Napoletano 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com