Home » Repubblica- Osimhen e Kvaratskhelia sono i gioielli del Napoli: prezzo fissato a 200 milioni
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Repubblica- Osimhen e Kvaratskhelia sono i gioielli del Napoli: prezzo fissato a 200 milioni

Kvara e Osimhen Napoli

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe fissato il prezzo per la coppia d’oro di Spalletti: Osimhen e Kvaratskhelia.

Repubblica- Osimhen e Kvaratskhelia sono i gioielli del Napoli: prezzo fissato a 200 milioni

“I numeri di Kvaratskhelia non sono passati inosservati, generando diversi interessi in tanti top club europei. La volontà del Napoli, è quella di andare avanti con l’ex Dinamo Batumi per almeno un altro paio di stagioni. Kvaratskhelia guadagna appena 1 milione e 200mila euro ed al termine della stagione è pronto per lui un prolungamento di contratto: il presidente De Laurentiis gli ha già promesso l’adeguamento economico per allontanare tutti i rumors di mercato e mandare un messaggio alle pretendenti.

Kvaratskhelia ed Osimhen sono il fiore all’occhiello della squadra partenopea, merito di Spalletti che ha saputo valorizzarli al meglio. I due assi hanno attirato l’attenzione di diverse squadre in vista del futuro. Il presidente De Laurentiis conosce bene il loro valore e non li lascerà partire a cuor leggero. Osimhen ha visto impennare la sua valutazione fino a 120 milioni, che potrebbero aumentare ulteriormente con la vetrina della Champions League. Kvaratskhelia, invece, è arrivato per circa 10 milioni ed ora il suo prezzo si è moltiplicato di almeno otto volte. Tradotto:120+80, ovvero 200 milioni. Questa la base di partenza per la coppia d’oro del Napoli”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com