Home » Inchiesta Prisma, il PM Santoriello si difende dagli attacchi social: “Sono sereno”
Juventus Napoli OF News

Inchiesta Prisma, il PM Santoriello si difende dagli attacchi social: “Sono sereno”

Juventus stadium

Ciro Santoriello, il pm “anti-bianconero” e “tifoso del Napoli”, che ha ammesso pubblicamente di “odiare” la Vecchia Signora, non sembra agitarsi troppo. “Grazie, sono sereno”, ha risposto a chi gli ha mostrato solidarietà dopo i numerosi attacchi arrivatigli via social, come riportato da La Stampa.

Esclusiva – Gamba a Radio CRC: “La Juventus ha timore di finire in Serie B, la situazione è molto grave. Le parole del pm non cambiano nulla…”

Inchiesta Prisma, il PM Santoriello si difende dagli attacchi social: “Sono sereno”

Di sicuro queste polemiche non cambieranno la sua idea di tifoso, ma nemmeno intaccheranno la posizione di pubblico ministero all’interno del processo “Prisma” di Torino contro la Juve e le manovre economiche. Qualcuno aveva ipotizzato che potesse essere “invitato” a lasciare l’incarico dell’accusa, condiviso con il pm Mario Bendoni e l’aggiunto Marco Gianogli, ma non sarà così. E anche se dovesse lui stesso fare un passo indietro e abbandonare il processo di sua iniziativa, probabilmente la sua richiesta sarebbe rispedita al mittente. “Non ho nulla da dire”, ha risposto in merito Santoriello all’Adnkronos. A difenderlo anche l’avvocato Luigi Chiappero, uno tra i più noti penalisti italiani e legato professionalmente alla stessa Juve. “Santoriello? Un uomo colto che non ha mai confuso il calcio con il diritto. Ricorderei a tal proposito che fu lui ad archiviare le accuse alla Juve sui conti del 2016”, ha detto sempre a La Stampa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com