Home » VIDEO – Auriemma: “Santoriello inadeguato per quelle dichiarazioni. Il Napoli non ha paura di perdere i big…”
Napoli OF News Video

VIDEO – Auriemma: “Santoriello inadeguato per quelle dichiarazioni. Il Napoli non ha paura di perdere i big…”

Si gonfia la rete Auriemma

Il noto giornalista napoletano commenta gli ultimi fatti di cronaca giudiziaria che riguardano la Juve, l’inchiesta Prisma ed uno dei suoi pm, quel Ciro Santoriello, dichiaratamente napoletano e anti-juventino che è divenuto – suo malgrado – vittima delle critiche social. E poi uno sguardo sul calcio nazionale, in piena crisi finanziaria (con un focus sul mondo Napoli, che gode di buona salute anche in termini extra-campo)…

VIDEO – Auriemma: “Santoriello inadeguato per quelle dichiarazioni. Il Napoli non ha paura di perdere i big…”

De Laurentiis ha detto che Osimhen non è in vendita, ma se gli arriva un’offerta da 150 milioni, deve valutarla in base al principio di sostenibilità economica che ha permesso al club di essere ciò che è diventato. Hojlund dell’Atalanta è stato individuato come sostituto e Ndicka dell’Eintracht qualora un club facesse valere la clausola per Kim

“Mi aspetterei dai media nazionali un’esaltazione del mondo Napoli, del metodo, del sistema che il presidente De Laurentiis ha creato a misura del club azzurro”, dichiara Raffaele Auriemma, spostando l’occhio sul calcio continentale, in estrema difficoltà in termini finanziari. Coraggio e competenza le qualità della dirigenza azzurra, che hanno sopperito alla mancanza di soldi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com